If you....with Tom!?

« Older   Newer »
  Share  
.:Mily_Kaulitz:.
icon14  view post Posted on 4/8/2008, 16:03




Apro questo sondaggio perchè sono curiosa di sapere cosa fareste in una situzaione del tipo:

E'appena finito un concerto e Tom vi ha notate chiedendo a Saki di portarvi nel beckstage, Tom vi trova delle ragazze perfette per passare una notte con lui, siete in camera l'uno vicino all'altro, sta per succedere, state per unire il vosto corpo a quello di Tom!

Se vi trovereste in questa situzaione, quali sono i pensieri che vi affollerebbero la mente?
Andreste fino in fondo pur sapendo che dopo quella notte sarà solo un ricordo per voi?
Vi fermereste prima che accada?
Se farete poi avrete il rimorso o sarete felici?


Io personalmente poco prima che succedesse lo fermerei, lo gaurderei dirtto negli occhi e gli direi

"mi dispiace, Tom, non voglio essere come le altre ragazze che ti sei portato a letto e poi magari non ti ricordi nemmeno come si chiamano o il loro volto, scusa, non posso farlo, pensavo che c'è l'avrei fatta, ma ho paura, paura di vivere il resto della mia vita sapendo di aver sprecato la mia prima volta con un ragazzo che per me non prova niente, paura di vivere con questo rimorso!

Mi dispiace!"

ovviamente le lacrime mi rigehrebbero il viso, prenderei veloce i miei vestiti e li metterei mentre lui sicuramente rimarrebbe a gaurdarmi scioccato come un pirla.

Bhè io farei così poi chi lo sa magari a tom gli resta impresso e prima di farmi uscire dalla stanza mi fermerebbe! E poi magari nascerebbe qualcosa anche da parte sua uhauha! xD

Vabbè basta far immaginare la metne xD..ora tocca a voi! :D

Edited by .:Mily_Kaulitz:. - 4/8/2008, 17:13
 
Top
*_SeXgOtTiNa.92_*
view post Posted on 4/8/2008, 16:11




appena mi troverò nella situazione te lo farò sapere! ^^



SPOILER (click to view)
xD
 
Top
.:Mily_Kaulitz:.
view post Posted on 4/8/2008, 16:16




twiiiiin io ti picchio se non rispondii per bene u.u..su su risponda per bene! u.u
 
Top
*_SeXgOtTiNa.92_*
view post Posted on 4/8/2008, 16:30




CITAZIONE (.:Mily_Kaulitz:. @ 4/8/2008, 17:16)
twiiiiin io ti picchio se non rispondii per bene u.u..su su risponda per bene! u.u

ahahahah

beh, nn saprei... insomma sai quello k penso di tom e ai pensierini ke ci faccio
SPOILER (click to view)
xD

xò trovarselo di fronte ke è lui a volerlo dv essere sicuramente diverso... cioè... nn so proprio dirti le emozioni ke proverei, xke sarei di certo fuori di me già x averlo davanti, figuriamoci se lui mi dice ke vuole farlo...
probabilmente ci andrei... Nn penso ke in futuro avrei dei risentimenti, xke sapevo benissimo a ciò ke stavo andando incontro, ne ero consapevole...

poi ripeto, appena provero veramente ti farò sapere xD muahahah
 
Top
3 replies since 4/8/2008, 16:03   91 views
  Share