Chiude il Virgin Megastore

« Older   Newer »
  Share  
~ U n e n d l i c h k e i t
view post Posted on 21/3/2009, 23:26




image




Purtroppo, dobbiamo dire addio al Virgin Megastore di Times Square.
Il negozio chiuderà tra oggi e aprile 2009. L'edificio è quasi vuoto. L'affitto era troppo elevato e non si sa se il prossimo negozio aprirà da qualche parte a New York o a San Francisco, per sostituire quello chiuso.

I fans dei Tokio Hotel non amano questa scelta. Questo luogo è associato ad un sacco di bei ricordi. Il Virgin Megastore a New York ha ospitato, per la prima volta, i Tokio Hotel negli Stati Uniti, il 6 maggio 2008 con l'album Scream. Anche MTV TRL chiuse le sue porte dopo che, ospitò i TH nel mese di maggio e poi nel mese di agosto.
Anche Conan O'Biren ha interrotto l'Untitled Rock Show. L'economia è così in crisi che molti programmi di intrattenimento devono per forza terminare, il che porta gli appassionati alla domanda: ma dove appariranno i Tokio Hotel nel loro ritorno per quest'estate del 2009? L'intero MTV Live ha interrotto tutto, senza dare la possibilità di apparizioni sullo schermo ai TH per l'introduzione del loro nuovo album.

Il futuro del Tokio Hotel in USA è discutibile a causa delle difficoltà dell'economia statunitense, ma ci auguriamo che Obama, il nostro presidente, si prenda cura di questo.
 
Top
0 replies since 21/3/2009, 23:26   105 views
  Share